Bosio Family Dentisty

Il dott Piero Bosio, fondatore e oggi direttore sanitario della Bosio family dentistry, ha aperto il suo primo studio nel 1980 dopo aver conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’universita degli studi di Milano.
La sua mission, portata avanti anche dalla figlia Caterina che lavora con lui e condivisa da tutto il team, e’ quella di mettere il paziente al centro, farlo sentire a suo agio come in una grande famiglia, e guidarlo passo passo in un percorso terapeutico custom made in cui spesso si ha la compartecipazione di più professionisti per raggiungere insieme un unico obiettivo: la salute, il benessere e la soddisfazione del paziente stesso.

Tra i valori più importanti, trasmessigli dal padre Leopoldo, anch’egli medico, ci sono l’onestà verso il paziente e la fiducia, valori che gli hanno permesso di creare negli anni un’ampia clientela fidelizzata e ultratrentennale.
Lo studio,in centro a milano e composto da 7 sale operative, si avvale della più moderna tecnologia e digitalizzazione presenti sul mercato: TC cone beam a basso dosaggio di radiazioni, ortopantomografo e teleradiografo per garantire sempre ai nostri pazienti una diagnosi accurata; scanner intraorale per le impronte digitali, anestesia digitale indolore wand sta, laser a diodi e chirurgia piezoelettrica per una chirurgia mini-invasiva.
Lo studio è inoltre un centro d’eccellenza per l’ortodonzia digitale con allineatori trasparenti invisalign e per la chirurgia implantare guidata computer assistita.